NEWS

Festa Facoltà di Medicina 25 maggio 2012

ON-LINE LE FOTO DELLA SERATA


Festa del Redentore – 16 luglio 2011

IMBARCO NEI PRESSI DI PIAZZA SAN MARCO DALLE 18 ALLE 19 CON TAXI PRIVATO
SBARCO NEI PRESSI DEL PARCHEGGIO AUTO DEL TRONCHETTO ALLE ORE 02,30-3,00 AM CIRCA

FESTA CON MUSICA E ANIMAZIONE E ALLE 23,30 LO SPETTACOLO PIROTECNICO DI 1 ORA NEL CONTESTO MERAVIGLIOSO DI VENEZIA

PIATTAFORMA DI MQ 250 ORMEGGIATA IN ACQUA IN MEZZO AL BACINO SAN MARCO DI FRONTE ALL’ISOLA DI SAN GIORGIO
IN POSIZIONE MERAVIGLIOSA PER ASSISTERE AI FUOCHI DEL REDENTORE

2 BAGNI

RICCO BUFFET CON CICCHETTI VENEZIANI, TRAMEZZINI, TANTISSIMA FRUTTA FRESCA, COCOMERATA, PROSECCO,BIRRA, E TANTO ALTRO
OPEN BAR DALLE 22,00 CON I MIGLIORI MOJITO BY: COCKTAIL TEAM

MUSICA ANNI 80,90 ITALIANA E COMMERCIALE,

LA FESTA RUOTERà ATTORNO ALLA TRADIZIONE DEL REDENTORE METTONDOLO IN PRIMO PIANO, QUINDI TANTA MUSICA, TANTO BALLO,
TANTO VINO, TANTI FUOCHI D’ARTIFICIO, TANTO DIVERTIMENTO

PER INFO E PRENOTAZIONI
FILIPPO 3351022858
filippor@barciaristorazion​e.it

Festa Facoltà di Medicina 27 maggio 2011

25.200 Euro raccolti di cui hanno beneficiato due Associazioni, oltre 4000 partecipanti, più di 100 studenti impegnati nell’organizzazione. Stiamo parlando della Festa di Medicina dell’Università di Padova che nel 2010 ha superato tutti gli incassi degli anni precedenti.

Quest’anno gli studenti di Medicina ci riprovano e propongono un evento diventato ormai un momento atteso non solo dalla Facoltà ma da tutto l’Ateneo, dalla città di Padova e addirittura se ne parla anche a Vicenza.

L’appuntamento è per il 26 e 27 maggio 2011. Giovedì 26 maggio alle ore 16.30, negli impianti del Centro Universitario Sportivo di Padova avrà luogo la partita di calcio tra studenti e docenti con la premiazione dei vincitori alle ore 19.00.

Venerdì 27 alle, la serata clou dell’evento, appuntamento ore 21 in Fiera a Padova; il programma prevede un momento iniziale di live music con THE JUNCTION & FOR THE ROCK, e a seguire dalle 23.00 dj-set by PartyPrivato.it, agenzia di intrattenimento, specializzata in eventi privati, matrimoni e grandi eventi pubblici nel Nord Italia. Dalla consolle curata da Raffa, Andrea Perry, Cabio sarà proposta una situazione musicale a 360°, effetti audio e luce di grande impatto, in modo da coinvolgere ed emozionare il vasto pubblico presente. Nei giorni successivi all’evento saranno subito disponibili foto e video della serata sul sito www.partyprivato.it

Durante tutta la serata free drink e free buffet.

Gli inviti sono disponibili a Padova nel Policlinico Universitario (Via Giustiniani 2), nel Complesso Biologico Vallisneri (Via Bassi 58), nella Banca Antonveneta – Agenzia Ospedale (Via Giustiniani 2) e in Corte Sconta (Via Dell’Arco 8).

«Il ricavato della Festa – spiega Giovanni Comacchio, studente della Facoltà di Medicina e Chirurgia coordinatore dell’evento – verrà devoluto al “progetto Guinea Bissau” dell’Associazione Puzzle, nata nel 2002 per sostenere la ricerca nell’ambito del trattamento delle malattie gravi del bambino».